Michael Fassbender parla del film di Assassin’s Creed

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Assassin’s Creed sta letteralmente facendo finire l’inchiostro a noi della stampa!

assassin__s_creed_movie_poster_by_alex4everdn-d4a3w3x

Questa volta vi riportiamo le parole di Michael Fassbender, produttoire e attore nel primissimo film della saga sugli assassini più famosa che mai:

“stiamo lavorando moltissimo su Assassin’s Creed: vogliamo certamente presentare un prodotto di qualità, seguendo passo passo i punti salienti della storia del videogioco, aggiungendo elementi la dove possibile, sempre con la complicità dei produttori del videogioco. La regia è indissolubilmente affidata a Justin Kurzel, sono certo che farà un ottimo lavoro!”

E voi? Cosa vi aspettate da questa prima apparizione cinematografica dei vostri beniamini di Assassin’s Creed? Vorreste una storia lineare come il gioco oppure una trama ancora più intricata? La parola a voi!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.