Michael Condrey condurrà uno studio di 2K nella Silicon Valley

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’esperienza nel campo dei videogiochi è sempre cosa apprezzata, soprattutto se di fronte si mostrano nuove e impegnative sfide. L’ultimo della lista ad intraprendere una di queste è Michael Condrey, un veterano che nel suo curriculum vede niente meno che oltre vent’anni di esperienza, con nomi alle spalle quali il franchise di Call of Duty e Dead Space (quest’ultimo durante il suo tempo passato in Visceral Games). Egli è co-fondatore di Sledgehammer Games e nel prossimo periodo si prepara a dirigere un nuovo studio di sviluppo di 2K che prenderà vita nella Silicon Valley. Prima di annunciare quello che sarà il progetto dello studio, il suo primo compito sarà quello di formare un nuovo team. Questo il commento di Michael Condrey:

I grandi videogiochi nascono dalla passione di un team guidato dall’inseguire la qualità e dal potenziare il modello di uno studio indipendente.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.