MGS V: Ground Zeroes- non ci saranno più missioni esclusive!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

 

I soldi son tutto, annullano qualsiasi tipo di competizione tra software house, ne abbiamo viste tante di esclusive passate a multipiattaforma e per ultimo anche Hideo Kojima non ha resistito. Infatti il geniale ideatore della saga di Snake, Big Boss e company ha rivelato che le missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Deja Vu e Jamais Vu, non saranno più esclusive per ordine della Sony e Microsoft.

Dal primo maggio infatti Deja Vu (inizialmente rilasciata per le console Sony) sarà disponibile anche per Xbox 360 e per Xbox One mentre la missione Jamais Vu (disponibile in origine in esclusiva per le console Microsoft) verrà rilasciata anche su PlayStation 3 e PlayStation 4.
Attendiamo a breve che,Konami rilasci un comunicato per confermare ufficialmente il cambio di disponibilità delle missioni di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!