Quella di Metal Gear Solid è una delle saghe videoludiche più amate di tutti i tempi: non stupisce, quindi, che Konami stia cercando di riproporre sui dispositivi di ultima generazione i capitoli più amati.
Come già sappiamo, faranno presto il loro ritorno diversi titoli della serie: Metal Gear Solid 3 (Delta) e i primi tre capitoli (tramite una Collection), ma se non fosse finita qui?
L’utente Twitter Nitroid, uno dei maggiori esperti in rete di Metal Gear Solid, ha fatto un’interessante scoperta spulciando tra le schermate del sito ufficiale della saga.
Ispezionando questa schermata, che mostra una linea temporale della storia della serie, vediamo che alcuni giochi non sono oggetto di approfondimento, all’apparenza: esiste infatti un pulsante “nascosto” che permetterà di accedere, magari in futuro, alla loro scheda dedicata.
Che questo significhi che presto verrà annunciata una seconda edizione della Collection, con magari disponibile anche il capitolo “Peace Walker” e “The Phantom Pain”?
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid sta per tornare in grande stile e su più piattaforme: pronti a rivivere le epiche gesta militari che hanno accompagnato il passato di tanti di noi? O a scoprire per la prima volta questa leggendaria serie?