Metal Gear Online: Sarà un esperienza unica

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

metal gear online gp

Come da tempo sappiamo il team di Kojima Productions è impegnato nello sviluppo di Metal Gear Online, progetto che racchiude tante speranze e sogni sia da parte degli sviluppatori che da parte degli amanti della serie.

Tra le varie notizie che sono trapelate da diverse fonti, il progetto diMetal Gear Online è ispirato al passato della serie, ovvero al Metal Gear Online per PlayStation 3.

La Kojima Production ha anche riferito che il titolo sarà un esperienza unica per i videogiocatori, perché nello sviluppo c’è stata un attenzione sempre rivolta alle richieste ed hai consigli degli appassionati della serie, che non hanno potuto far altro che bene al titolo.

Detto ciò non vediamo l’ora che esca, per saggiare di questo annunciato capolavoro, anche se per ora rimaniamo con uno sbiadito: (durante il 2015).

Cari lettori rimanete con noi per essere sempre informati sulle vicende di Metal Gear Online.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!