Mercoledì Stagione 2: mostrati i primi 6 minuti del primo episodio

Netflix ha mostrato i primi sei minuti del primo episodio della seconda stagione di Mercoledì, la quale vedrà nuovamente protagonista Jenna Ortega.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’annuale evento Tudum, Netflix ha mostrato i primi sei minuti del primo episodio della seconda stagione di Mercoledì, la quale vedrà nuovamente Jenna Ortega nel ruolo del personaggio che dà il titolo alla serie.

La suddetta stagione, come avvenuto per altri prodotti targati Netflix, verrà rilasciata in due parti. La prima parte arriverà il 6 agosto, mentre la seconda il 3 settembre. Se siete curiosi di vedere i primi sei minuti del primo episodio della prossima stagione, potete trovare il video pubblicato da Netflix in testa all’articolo.

Il cast della stagione

Oltre a mostrare i primi minuti della seconda stagione, Netflix ha anche rivelato il cast che ne farà parte. Luis Guzmán, che interpreta Gomez Addams, Isaac Ordonez, che interpreta Pugsley Addamse, e Catherine Zeta-Jones, che interpreta Morticia Addams, tornano in questa seconda stagione. Se nella prima erano dei guest, qui saranno tutti e tre parte del Main Cast.

Tra le novità nel cast troviamo Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor, mentre Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Georgie Farmer e Moosa Mostafa tornano rispettivamente nei ruoli di Enid Sinclair, Bianca Barclay, Ajax Petropolus ed Eugene Ottinger.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.