I mech di Xenoblade X dal designer di Metal Gear Rising

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come è ormai norma, Tetsuya Takahashi tramite il proprio account Twitter periodicamente pubblica nuove informazioni riguardanti il nuovo Xenoblade X, in uscita nel 2015 su Wii U.

Xenoblade XQuesta volta le informazioni si riferiscono ai Mecha che troveremo nel gioco, nello specifico il loro design. Questo aspetto sarà affidato a Takayuki Yanase, personaggio alquanto noto nell’ambito e caratterizzato da una grande esperienza nel settore del mecha design.

Yanase ha lavorato nel medesimo ruolo anche in Metal Gear Rising, e ad accompagnarlo nella creazione dei Mecha in Xenoblade X ci sarà Kouichi Mugitani, mecha designer veterano della serie Xeno.

Nomi di tutto rispetto, che fanno davvero ben sperare nella riuscita del loro compito.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.