Probabile arrivo di Mass Effect tra i titoli presenti nel Vault di EA Access

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante Mass Effect sia stato effettivamente il primo gioco ad arrivare su Xbox One tramite la retrocompatibilità, ora potrebbe essere pronto ad diventare il prossimo titolo ad arrivare nel Vault di EA Access. Da una foto apparsa nel corso delle scorse ore in rete, il titolo potrebbe aggiungersi ai giochi presenti nel Vault in questione. L’immagine è stata pubblicata su Reddit da un utente del Regno Unito mentre stava rinnovando il suo abbonamento, che non si è potuto non accorgersi subito della presenza di Mass Effect tra i titoli menzionati. Ora molti utenti iniziano però a chiedersi anche quando Microsoft renderà invece retrocompatibili anche i capitoli 2 e 3 della saga.

mass effect 3

Ciò probabilmente avverrà nelle settimane precedenti all’arrivo ufficiale del nuovo episodio Andromeda. Non ci resta che restare in attesa di prossimi aggiornamenti o della comunicazione ufficiale da parte di Microsoft, ma intanto noi di Game Legends vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Sareste soddisfatti di poter tornare a giocare a un titolo come questo, che è stato capace di scrivere la sua parte di storia? Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le future news!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.