Mass Effect: parte l’iniziativa Andromeda

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza questi sono giorni molto movimentati per tutti i fan di Mass Effect. Tra ieri ed oggi stanno uscendo tantissime informazioni legate al quarto capitolo della saga e, dopo avervi mostrato l’ultimo trailer divulgato e le tantissime informazioni sul gameplay e sul gioco in generale, poche ore fa è emersa una succulente novità riguardante l’iniziativa intrapresa da Electronic Arts. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Mass Effect AndromedaElectronic Arts ha ufficialmente dato il via all’iniziativa Andromeda, operazione speciale che permetterà a tutti i giocatori interessati di scoprire nuovi dettagli sul titolo e di ottenere ricompense esclusive da utilizzare in-game superando alcune missioni. Chiunque voglia partecipare può farlo iscrivendosi sul sito, eseguire l’accesso con il proprio account ed iniziare a giocare. La prima missione consiste nella visione del briefing operativo, completando l’addestramento si otterrà un casco da pioniere. Nelle prossime settimane gli iscritti riceveranno ulteriori compiti da svolgere, vi invitiamo quindi a tener d’occhio i continui aggiornamenti. Cosa ne pensate di tutto questo? Sfrutterete questa possibilità? Ricordiamo a tutti gli interessati che Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dalla primavera 2017 su console e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.