Mass Effect invade No Man’s Sky con l’iconica Normandy

Come confermato quest'oggi, Mass Effect invaderà molto preso No Man's Sky con l'iconica nave Normandy dell'avventura targata BioWare.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Anche se per poco tempo, come confermato quest’oggi la nota nave SSV Normandy SR1 di Mass Effect arriverà su No Man’s Sky per celebrare il debutto della Mass Effect Legendary Edition.

Si tratta di un piccolo easter egg svelato dopo che i giocatori hanno provato a decifrare il codice che lo sviluppatore, Hello Games, ha introdotto nell’opera, il quale purtroppo non sarà presente per molto. Sarà infatti possibile incontrare questa iconica nave solamente fino al 31 maggio, al fine di rivivere in-game un piccolo momento che ricorda le iconiche avventure del capitano Shepard realizzate da BioWare.

Si tratta di una collaborazione più che appropriata, considerando che – seppur profondamenti diversi – i due giochi approfondiscono il tema fantascientifico e lo spazio con i loro contenuti, mettendo di sicuro d’accordo una gran fetta degli appassionati.

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, la SSV Normandy SR1 di Mass Effect si presenta in No Man’s Sky in tutta la sua magnificenza, arricchendo la galassia infinita e procedurale dell’opera che Hello Games ha realizzato, mentre continua a supportare con costanza la sua opera.

No Man's Sky Normandy

Nonostante non si tratti di un update che aggiunge in sé per sé molti contenuti, considerando che nel blog ufficiale vengono indicati solamente alcuni fix e piccole integrazioni nell’opera, il regalo sarà sicuramente apprezzato da molti giocatori.

La collaborazione avviene come accennato in apertura in seguito al debutto della Mass Effect Legendary Edition, recentemente arriva su PC, PS4 e Xbox One, trovate a questo link la nostra recensione approfondita di questa edizione, che sistema alcune problematiche dei giochi al fine di rinnovarli e avvicinarli agli standard odierni del mercato con le loro meccaniche profonde e ancora attuali.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata del gioco per tutti i dettagli in merito, in cui sono presenti i nostri approfondimenti sulla trilogia sviluppata da BioWare per old-gen e PC.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.