Mass Effect Andromeda: succulente informazioni su multiplayer e gameplay

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Mass Effect: Andromeda è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo periodo. Bioware, grazie anche ai vari trailer emersi in queste settimane, è riuscita ad attirarare su di sé l’attenzione di pubblico e critica. Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato molto del prodotto, più recentemente della beta cancellata e del futuro di questa iconica saga. Nella giornata odierna, però, vi vogliamo parlare di una succulente novità rilasciata nelle scorse ore.

Su Twitter, il Producer Ferdinando Melo ed il lead designer Ian Frazier, stanno rivelando piano piano molte informazioni relative al multiplayer del nuovo Mass Effect: Andromeda. La scelta di questa fuga di notizie probabilmente è dovuta dalla già citata cancellazione della beta. Dalla foto qui sopra si possono vedere numerose opzioni, oltre che i modificatori e le ricompense. A quanto pare, infatti, giocare a determinate modalità in multiplayer consentirà di ricevere premi da poter spendere anche nella storia principale: un esempio è il Pathfinder Rewards. Oltre a tutto questo sono state rilasciati altri dettagli come per esempio il fatto che al di la di qualche bonus, la componente online non influenzerà la campagna in single-player. Infine, per quel che riguarda la storia, è stato svelatp che i progetti per il crafting verranno automaticamente forniti con l’avanzamento di livello. Cosa ne pensate di tutto questo? Vi ricordiamo che l’opera targata Bioware debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 marzo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.