Mass Effect Andromeda: nella demo sarà giocabile una parte della campagna

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei videogame. Come siamo a conoscenza uno dei titoli del momento è, senza ombra di dubbio, Mass Effect: Andromeda, ultimo capitolo di una delle saghe più acclamate di sempre. Bioware, durante queste settimane, ha fatto emergere alcuni trailer dell’opera, attirando così su di sé l’attenzione di critica e pubblico. Dopo avervi raccontato del multiplayer e della beta cancellata, nella giornava odierna vogliamo riportarvi una succulente novità emersa nelle scorse ore.

 

Proprio poco tempo fa, Ferdinando Melo, noto Producer di Bioware perr Mass Effect: Andromeda, ha avuto modo di rispondere ha molte domande dei fan del videogame su Twitter, rivelando anche alcune informazioni molto importanti. Il titolo, come è ormai risaputo, sarà accessibile in anteprima dai possessori dell’abbonamento Origin Access su PC e EA Access e Xbox One. Con l’accesso a questa funzione si potrà giocare al prodotto per massimo 10 ore, ma, fino ad oggi, non è stato rivelato ancora altro. Ma le notizie non finiscono qui poiché, il dipendente del team di sviluppo, ha detto che nel tempo esclusivo a disposizione sarà disponibile tutta la modalità multiplayer, mentre per quel che riguarda la campagna in singolo si potrà provare solo una determinata sezione ben specifica, probabilmente le primissime missioni. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che il nuovo capitolo della saga sarà disponibile il 23 marzo, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.