E3 2016: mostrato Mass Effect Andromeda!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza EA dell’E3 2016, è stato mostrato un nuovo video dedicato a Mass Effect Andromeda, il quarto titolo dedicato a uno dei brand più amati di sempre. Il video arriva come una conferma, cosa che il pubblico e i fan stavano attendendo con fervore: lo sviluppo sta procedendo. Anche se con una marcia più lenta del previsto, l’attesa per il titolo sta pian piano giungendo al termine.

Mass Effect Andromeda

Vi lasciamo nel frattempo con il video in questione: cosa ve ne pare?

Arriva dunque mostrando alcuni scorci sullo sviluppo di gameplay e personaggi, e mostrandoci anche alcune delle location dove si svolgerà il titolo. Tra le varie immagini, ci ha in particolar modo colpito lo spostamento su un mezzo di trasporto. Ritornerà finalmente l’esplorazione?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.