Mass Effect Andromeda: missioni secondarie simili a quelle di Horizon Zero Dawn

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 1 minuti

Mass Effect Andromeda uscirà in tutto il mondo il 21 marzo di quest’anno ma c’è già qualcuno che ha tra le mani il titolo di Bioware, infatti è già in possesso dei recensori che lo stanno giocando. Grazie all’intervento di Shinobi602, possiamo riportarvi alcune impressioni riguardanti il nuovo gdr d’azione in uscita e, per la precisione, si parlerà delle missioni secondarie del gioco.

Mass Effect: Andromeda

Stando a ciò che dice questo noto recensore, le missioni secondarie di Mass Effect Andromeda sembrano molto simili a quelle viste in Horizon Zero Dawn. Ci sarebbe anche una specie di divisione tra “commissioni” e “missioni secondarie” più importanti.

Un’altra informazione da non sottovalutare è rappresentata dalla possibilità di ritrovarsi a viaggiare su diversi pianeti per portare a termine i compiti richiesti, ciò renderebbe meno noioso il completamento delle suddette missioni secondarie.

Sempre Shinobi ha condiviso su NeoGAF altre impressioni dei recensori:

  • Prestazioni solide su PS4, rari cali di frame rate, e qualche pop in
  • I personaggi riescono a convincere per modellazione e caratterizzazione, in linea con gli altri capitoli della serie Mass Effect
  • La Tempest è bellissima da esplorare

Cosa ne pensate delle parole di Shinobi? Saranno interessanti le missioni secondarie del nuovo Mass Effect Andromeda?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.