Mass Effect Andromeda entra ufficialmente in fase Gold

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato da BioWare tramite un tweet sul loro profilo ufficiale, Mass Effect Andromeda è entrato ufficialmente in fase gold. Il titolo, attesissimo da chiunque abbia amato le avventure di Shepard, dovrebbe portare con se numerose novità, capitanate dall’utilizzo di un pratico jetpack per velocizzare combattimenti ed esplorazione.

BioWare ha anche annunciato nuovi interessanti dettagli per il titolo: oltre al fatto che l’avvenente Natalie Dormer (Game of Thrones) presterà la sua voce ad uno dei personaggi giocabili, la casa produttrice ha dichiarato che alcuni dei pianeti visitabili in Andromeda saranno grandi quanto l’intera mappa di Dragon Age Inquisition. Non ci resta dunque che attendere il 23 marzo, data nella quale potremo finalmente mettere le mani su Mass Effect Andromeda.

Mass effect Andromeda

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.