Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, svelata la data di lancio

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

Il team di Marvel’s Spider-Man ha annunciato che Marvel’s Spider-Man: Silver Lining il terzo e ultimo capitolo del DLC “La Città che non dorme mai” uscirà venerdì 21 dicembre.

In Marvel’s Spider-Man: Silver Lining farà il suo ritorno Silver Sable, che tenterà di reclamare le tecnologie di Sable International che le sono state sottratte. Con il capo della polizia di New York, Yuri Watanabe, in congedo amministrativo dopo le sue imprese contro Hammerhead, Spider-Man dovrà fare affidamento su alcuni improbabili alleati per mantenere New York al sicuro.

Silver Lining presenta nuove missioni, nuovi nemici e tipologie di crimini, trofei, sfide e tre inediti costumi, compreso quello che Peter indossa nel film d’animazione di Columbia Pictures e Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Di seguito il calendario aggiornato delle release dei tre capitoli del DLC “La Città che non dorme mai”:

  • Marvel’s Spider-Man: La Rapina – Disponibile
  • Marvel’s Spider-Man: Territori Contesi – Disponibile
  • Marvel’s Spider-Man: Silver Lining – 21 Dicembre 2018
Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!