Marvel’s Iron Man VR: presto in arrivo una demo del gioco?

Marvel's Iron Man VR potrebbe presto ottenere una demo, secondo un elenco trapelato nelle scorse ore sul PlayStation Store.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riferito da Twisted Voxel, Marvel’s Iron Man VR potrebbe presto ottenere una demo, secondo un elenco trapelato nelle scorse ore sul PlayStation Store. La notizia sarebbe emersa da un bot di Twitter, che tiene traccia delle ultime release che vengono poi aggiunte allo Store digitale di Sony.

Nonostante il bot abbia individuato l’inserimento nel catalogo di Marvel’s Iron Man VR, un po’ com’era accaduto qualche mese fa con la demo lekata di Final Fantasy VII Remake, al momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di PlayStation. Inizialmente, il nuovo titolo pensato per il PS VR e sviluppato da Camouflaj doveva debuttare lo scorso febbraio, ma per migliorare la qualità del gioco il rilascio è stato posticipato al 15 maggio 2020.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.