Marvel’s Daredevil: Il diavolo di Hell’s Kitchen torna in un trailer dalle tinte dark

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Netflix ha caricato un nuovo trailer interamente dedicato alla nuova stagione di Marvel’s Daredevil. A quanto pare rivederemo Matt Murdock alle prese con i suoi demoni interiori dopo gli avvenimenti di Marvel’s Defenders. Nello specifico questo filmato ricalca perfettamente le tinte dark alle quali ci siamo abituati nel corso delle due stagioni precedenti.

marvel's daredevil

Nel video, oltre al monologo del personaggio interpretato da Charlie Cox, ci viene data un’idea della situazione che Daredevil, creduto morto dopo gli eventi di Midland Circle, dovrà affrontare. Infatti sembra che Wilson Fisk abbia finito di scontare la sua pena in prigione e sia tornato a Hell’s Kitchen più determinato che mai ad eliminare il giustiziere dalla tuta rossa, partendo dall’idea che l’opinione pubblica ha di lui, assumendo un impostore che (indossando la tuta del demone) scatenerà il chaos in città.

In tutto questo Matt Murdock si ritroverà, da una parte a dover riconquistare la fiducia degli amici che lo credevano morto e dall’altra a dover combattere con i demoni interiori che lo tormentano. Da questo trailer la serie sembra finalmente raccontare in maniera molto più seria un personaggio così complesso, ma per sapere con certezza se questo è vero non possiamo fare altro che aspettare il 19 ottobre, giorno in cui la serie uscirà in esclusiva su Netflix. 

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).