Se da un po’ di tempo non avete più sentito parlare di Marvel’s Avengers di Crystal Dynamic, gioco uscito nel 2020 su praticamente ogni piattaforma, sappiate che è del tutto normale.
Il titolo non ha riscosso un grande successo tra critica e pubblico e, per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso non solo di sospendere l’attività dei server, ma anche di cancellare il gioco dagli store online.
La cancellazione “quasi” definitiva del gioco avverrà ufficialmente il 30 settembre: se siete interessati ad accaparrarvi il titolo, però, non potreste scegliere un momento migliore, soprattutto se siete possessori di console PlayStation.
Come possiamo vedere tramite la pagina ufficiale di Marvel’s Avengers su PlayStation Store, il gioco è disponibile per l’acquisto con uno sconto incredibile: ben del 90%!
Anche se non sarà più possibile giocare la modalità multigiocatore, il gioco offre una campagna in single player che potrebbe comunque valere i soli 4,50 euro che andreste a spendere acquistando ora il titolo.
Con un gameplay in terza persona che ci consente di impersonare numerosi eroi Marvel, il gioco non convinse all’epoca dell’uscita a causa di un’eccessiva ripetitività nelle azioni da compiere e ad un gameplay non particolarmente stimolante.
Con una media Metacritic di 67 e una media utenza di 49, il titolo chiuderà definitivamente i battenti il 30 settembre: sta a voi scegliere se dargli una chance ad un prezzo certamente generoso.