Marvel Powers United VR vi farà diventare un supereroe

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, durante il D23, la Marvel ha mostrato Marvel Powers United VR, titolo che permetterà ai possessori di Oculus Rift e Oculus Touch di vivere nei panni di alcuni dei più famosi supereroi Marvel. Nel video viene visto, sempre in prima persona, Hulk, Rocket Raccoon e tanti altri personaggi, tutti con i propri caratteristici poteri e le peculiari abilità.

Il gioco permetterà quindi di combattere nei panni di questo eroi, vivendo come giganti verdi o piccoli procioni, tutto in multiplayer online. Insomma, un Marvel Team-Up tutto VR, che sarà disponibile giocabile all’interno del San Diego Comic-Con. Allo stesso evento verrà inoltre rivelato qualcosa di nuovo riguardo i personaggi, che per ora sono solo tre.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.