Ottime notizie per tutti i fan della Marvel visto che nelle ultime ore sono arrivate le conferme per numerosissime serie di successo con nomi anche molto attesi come Agatha: House of Harkness, Secret Invasions, Spider-Man, Marvel-Zombies e moltissime altre che vi citiamo di seguito in dettaglio.
- Marvel Studios’ Secret Invasion
- Marvel Studios’ Agatha: House of Harkness
- Marvel Zombies
- Marvel Studios’ Ironheart
- Marvel Studios’ I Am Groot
- Marvel Studios’ Moon Knight
- Marvel Studios’ Spider-Man
- Marvel Studios’ What If…? (seconda stagione)
- Marvel Studios’ She-Hulk
- Marvel Studios’ Echo
- Xmen-97
A revival of X-Men: The Animated Series, titled X-Men '97, is coming to Disney+ in 2023. https://t.co/v3uu8xsmeG pic.twitter.com/WMVpCdiRea
— IGN (@IGN) November 12, 2021
Come potete osservare dal tweet in calce a questo articolo, è stato mostrata anche una futura serie che dovrebbe arrivare nel 2023, e sarà una vera e propria rivisitazione del famoso spettacolo animato degli X-Men del 1997.
Per quanto riguarda gli annunci, questi sono stati diffusi a raffica e hanno certamente galvanizzato buona parte dei fan, soprattutto per alcune specifiche nuove serie Marvel, estremamente attese e molto interessanti, come quella su Agatha, che anche se incentrate su personaggi minori hanno certo destato un’enorme attenzione da parte del pubblico.
Agatha: House of Harkness è infatti il nuovo show, del quale avevamo sentito parlare già qualche mese fa, incentro proprio sul personaggio di Agatha e sulla sua storia molto controversa. Abbiamo visto questo particolare pg già dalla famosissima serie Wanda Vision ed è un personaggio determinate per il proseguio delle vicende, anche se non vogliamo andare più a fondo nella storia per evitare di creare spoiler.
Fra i tanti nomi, spunta poi anche I Am Groot, con uno spettacolo in animazione dedicato proprio a uno dei membri più adorabili e allo stesso tempo forti dei mitici Guardiani della Galassia che con i loro film e videogiochi hanno stregato milioni di fan.
Ottimo anche l’annuncio della Stagione 2 di What If…? , che vuole essere il seguito di una serie animata dal grande successo e che è incentrata sulle vicende interconnesse fra universi paralleli del mondo Marvel, con personaggi che hanno preso il posto di altri famosi eroi. Come non pensare a Capitan Curter che è stata potenziata invece di Capitan America e ovviamente moltissimi altri.