fbpx
Cinema e TVImpressioni

Marvel Multiverse Experience: Doctor Strange sbarca a Milano

Con l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nella sale italiane, Marvel e Disney Italia hanno colto l’occasione per proporre un’esperienza diversa dal solito, aperta non solo ad addetti stampa, ma anche al grande pubblico. Nella splendida Milano, in zona Porta Genova, nasce Marvel Multiverse Experience, una galleria di incredibili e divertenti contenuti a tema Marvel Cinematic Universe, accessibile gratuitamente da mercoledì 4 maggio, giorno dell’uscita del film, a domenica 8 dello stesso mese.

I biglietti, ottenibili semplicemente registrandosi sul sito dedicato all’evento, risultano ormai completamente esauriti e non è più possibile prenotarsi per nessuno dei numerosi slot dell’evento. Un successo enorme e più che meritato: prima dell’apertura al pubblico, abbiamo infatti avuto l’onore di essere invitati a esplorare in anteprima i contenuti di questa divertente gallery, e siamo pronti a parlarvene di seguito, anticipandovi fin da subito che si tratta di un evento senz’ombra di dubbio riuscito.

Credete di sapere come funziona il mondo?

Sulla scia di tutto ciò che viene mostrato da Sam Raimi in Doctor Strange nel Multiverso della Follia – di cui vi invitiamo a recuperare la nostra recensione -Marvel Multiverse Experience ci porta a esplorare le location più iconiche della pellicola, tra speciali effetti visivi, giochi di luce e, soprattutto, di specchi!
Il percorso, dalla durata di circa mezz’ora, vi porterà all’interno di diverse stanze, ognuna dedicata a una speciale caratteristica del nuovo film dedicato all’ormai ex Stregone Supremo e tutte con un solo obiettivo: permettervi di scattare foto incredibili da condividere sui vostri canali social.

LEGGI ANCHE  The Witcher Stagione 4, prima immagine ufficiale di Geralt

Passeggiare all’interno del Sanctum Sanctorum, immergersi nella suggestiva Dimensione Specchio e lanciare incantesimi come Strange sono solo alcune delle incredibili attività presenti all’interno della galleria. In ogni stanza è inoltre presente un membro del personale, pronto a illustrarvi ogni location e ad aiutarvi a mettervi in posa per i vostri scatti migliori.

Immersi nel Multiverso della Follia

Tra tutte le stanze, il percorso risulta divertente sia da soli che in un piccolo gruppo con i propri amici, e vi farà vive un vero e proprio viaggio nel Marvel Cinematic Universe, accompagnati dal Doctor Strange e le sue magie, senza dimenticare Wanda Maximoff, co-protagonista del film, a cui non mancano ovviamente riferimenti nelle diverse stanze.

Al termine della gallery troviamo infine una piccola stanza “museo” dedicata agli eroi Marvel, dove avrete la possibilità di osservare alcune statue e repliche dedicate agli eroi del nostro amatissimo universo cinematografico Marvel.

Ricordando che l’esperienza è completamente gratuita, e sperando che siate riusciti a registrarvi per tempo sul sito in uno degli slot disponibili, vi auguriamo un divertente e spensierato viaggio all’interno del Multiverso della Follia di Doctor Strange 2.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %