Mark Millar: “so chi è il nuovo Wolverine”

Il celebre fumettista Mark Millar annuncia su Twitter che secondo lui l'attore Taron Egerton sarà l'interprete di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Il noto fumettista Mark Millar, attraverso il suo profilo Twitter, ha lasciato un post dove annuncia che l’attore Taron Egerton (star di Kingsman e Rocketman) erediterà il ruolo lasciato vagante da Hugh Jackman diventando così il nuovo Wolverine per il MCU.

La notizia logicamente non è da intendere come una fonte ufficiale visto che sarà poi la Marvel stessa a dire chi e quando prenderà il posto di Wolverine, ma l’autore, essendo molto vicino alla casa statunitense avendo lavorato a diversi fumetti come Civil War e Old Man Logan, ha deciso di dire la sua attraverso i social network.

Inoltre, Egerton stesso, alcune settimane fa disse cosa pensava di una sua presunta candidatura volta a interpretare il famoso Supereroe:

“Ho sentito parlare di questo rumor. Non so se sono abbastanza macabro, sapete? Voglio dire i Marvel Studios pensano che io sia pronto per quel ruolo, allora grande, facciamolo. Ma penso che probabilmente ci siano dei candidati migliori. Però mi piacerebbe essere coinvolto in quel mondo da qualche parte.”

Restando ovviamente in attesa di future smentite o conferme dalla Marvel, ricordiamo che Millar e Egerton sono sia dei buoni amici che dei colleghi, e che l’attore protagonista del franchise Kingsman: Secret Service, deve il suo successo proprio all’autore Millar che ha creato il fumetto originale.

 

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!