Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Ubisoft sta gettando le basi per il seguito?

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni molti utenti registrati al servizio di newsletter della Ubisoft hanno ricevuto un questionario attraverso il quale, ai giocatori, sono state chieste delle opinioni su diversi aspetti di Mario + Rabbids: Kingdom Battle (qui la nostra recensione).

Tra le domande rivolte agli utenti, ad esempio, è stato chiesto di indicare quali modalità extra risulterebbero di particolare gradimento (come, ad esempio, una modalità Battle Royale o in co-op). Ubisoft è inoltre curiosa di conoscere il parere di tutti sull’esperienza di gioco in generale, rimarcando le cose che, a parere dei giocatori stessi, han funzionato di più.

Sembra chiaro, dunque, che la casa di sviluppo voglia dare un seguito a Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Non ci resta che attenderne l’annuncio ufficiale!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!