Mario Maker potrebbe non essere l’unico Nintendo-maker

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mario Maker è ancora in sviluppo, ma già si parla della possibilità di eventuali “sequel”, o meglio di altri capitolo della serie Maker. A farlo è Bill Trenin di Nintendo of America, che apre a possibili altri capitoli in caso Mario Maker abbia un ottimo successo.

Mario MakerAttualmente comunque non c’è nessun progetto in cantiere, tant’è vero che lo stesso Trenin tiene a precisare che al momento Takashi Tezuka sta lavorando duramente a Mario Maker, il cui sviluppo tra l’altro sta proseguendo nel migliore dei modi.

Volete uno Zelda Maker, un Metroid Maker o altri? Cominciate allora con il contribuire alle vendite di Mario Maker.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.