Mario Kart Tour: rivelata la data di uscita e aperte le pre-registrazioni su Adroid e iOS

In uscita a settembre, il nuovo gioco mobile firmato Nintendo è già disponibile per le pre-registrazioni sia sui dispositivi Apple che Android. Siete pronti a sfrecciare per i tantissimi percorsi ispirati a luoghi reali e ai grandi classici della serie?

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

Nintendo ha ufficialmente annunciato data di uscita di Mario Kart Tour, nuovo gioco mobile che si unisce al catalogo composto da titoli come Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Animal Crossing Pocket Camp. Tramite un tweet pubblicato attraverso l’account ufficiale della compagnia, veniamo quindi a sapere che il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme iOS e Android a partire dal 25 settembre 2018, mentre le pre-registrazioni sono state già aperte sia su App Store e Google Play.

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!

Annunciato ormai lo scorso febbraio, ricordiamo che Mario Kart Tour sarà un gioco free-to-play ma con la possibilità di fare acquisti in app, e che necessiterà di una connessione a Internet per poter funzionare. Inoltre, mesi fa era stata rilasciata la Closed Beta del gioco, realizzata per permettere agli sviluppatori di raccogliere feedback volti a migliorare la versione definitiva del titolo, che promette di mantere inalterato il feeling di Mario Kart pur rivisitando l’esperienza di gioco appositamente per l’ambiente mobile.

Per ulteriori informazioni in merito al titolo, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dedicato di Nintendo.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.