No Man’s Sky: Vi Bastano 5 Miliardi Di Anni?

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

No Man’s Sky sarà un gioco molto ma molto lungo!

No Man's Sky

No Man’s Sky sarà un gioco di fantascienza, che mixa un po tanti fatti e misfatti successi in questo nostro contesto storico: troverete un po di Destiny, un po di Matrix ed un po di Avatar nel gioco! Detto ciò vi informiamo che il numero di pianeti, disponibili e visitabili in No Man’s Sky è un numero con base a 64 bit: il che significa che, se volssi veramente visitare ogni singolo pianeta, tenendo conto del fatto che ogni corpo celeste è dotato di una sua superfice specifica, di una sua atmosfera e fauna, pur volendo visitare ogni pineta di No Man’s Sky per solo 1 secondo della mia vita impiegherei 4,5 miliardi di anni.

Ogni pianeta, roccia o singolo elemento di No Man’s Sky è generato da quel numero a 64 bit: ergo nessun oggetto è fisso e nessun pianeta è già conosciuto od uguale al precedente, ed il bello è che nessuno sa che tipo di pianete od oggetto sarà il prossimo che stai per incontrare! Stesso discorso per le navi, le varie faune locali e le temperature!

Dunque si, il numero di pianeti di No Man’s Sky è un numero finito: certo va da se che qualunque persona senziente dovrebbe sapere che tra 4,5 miliardi di anni, del genere umano ce ne sarà forse il ricordo quindi mi accingo a dire che questo numero è infinito per tutti gli appassionati di galassie e pianeti!

No Man’s Sky uscirà il prossimo anno su PlayStation 4!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.