Quante volte è capitato che una serie che si stava seguendo con ansia in attesa della conclusione fosse cancellata proprio sul più bello per i più svariati motivi. Sarebbe fantastico vedere alcune di queste riesumate, anche se a distanza di anni. È proprio quello che è successo a Manifest, una serie che la NBC aveva lasciato incompleta, ferma alla terza delle sei stagioni inizialmente programmate, lasciando tutto in sospeso. A distanza di due anni ci pensa però Netflix che, acquistata l’opera, annuncia con un teaser trailer una quarta ed ultima stagione che risponderà a tutte le domande prive di risposta presenti nella serie.
Nel trailer vengono anticipate alcune delle scene più importanti che vedremo nel corso dell’ultima stagione la quale, è già stato detto, sarà piena di richiami alle precedenti, in modo che anche i fan più affezionati possano riavvicinarsi senza perdere il filo della trama. I passeggeri del volo 828 atterrano in una realtà che non gli appartiene, ben 5 anni dopo la loro partenza. Non si sa come questo sia accaduto, loro hanno percepito solo poche ore e si caricano il fardello di indagare sulla questione. Una serie piena di misteri che nei 20 ep di questa quarta stagione saranno risolti. Non ci resta che attenderne l’uscita.
Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.