Malthael, l’angelo della morte, fa la sua comparsa in Heroes of The Storm

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Una bella sorpresa per tutti gli utenti di Heroes of The Storm: infatti nelle ultime ore un tweet pubblicato sull’account ufficiale del gioco ha confermato l’arrivo di Malthael nel roster del gioco, confermando i vari rumor che volevano il boss di Diablo III: Reaper of Souls all’interno del MOBA. Quindi i fan sono stati deliziati dalla conferma, grazie all’annuncio fatto tramite un’immagine e soprattutto grazie alla pagina pubblicata online, in cui ci vengono mostrati i vari dettagli dell’eroe, tra cui le sue abilità.

Heroes of The StormGrazie a queste capiamo il tipo di eroe che andremo a giocare, ossia un assassino. Le abilità permettono a Malthael di rubare energia ai nemici danneggiandoli, teletrasportarsi verso un nemico marchiato da un attacco base, oltre a ottenere un a quantità extra di armatura facendo un danno ad area intorno a noi per circa 4 secondi. Per avere le idee più chiare, vi invitiamo a leggere la scheda al seguente indirizzo.

Si tratta di una quantità di dettagli rilasciati veramente ottima; eppure un’informazione ci è ancora ignota. Infatti non sappiamo ancora quando potremo giocare l’angelo della morte, almeno all’interno del gioco, visto che probabilmente a giorni vedremo il suo arrivo nel PTR.

E voi siete contenti dell’arrivo di Malthael su Heroes of The Storm?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.