Major Nelson fornisce dettagli sui piani futuri di Microsoft

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’evento del PAX East 2016 di Boston, Major Nelson ha tenuto una puntata speciale del suo podcast direttamente dal palco della conferenza, fornendo alcuni dettagli sulle prossime mosse di Microsoft.

Tra le prime rivelazioni Major Nelson, Direttore della Programmazione di Xbox Live, ha annunciato che Microsoft terrà più di un evento live durante l’E3 2016. Viene menzionato anche il Kinect, dispositivo sempre più anonimo per Xbox One; Major Nelson assicura il team sta lavorando su alcune interessanti feature, ad esempio Cortana. Inoltre ha anche parlato con il team che si occupa dello streaming dei giochi da Xbox One a PC, riguardo l’implementazione, tramite beta, di una funzionalità che dovrebbe permettere di sfruttare lo streaming tramite internet per giocare anche da una locazione diversa rispetto a quella dove si trova la vostra console, anche se potrebbero esserci molti problemi legati alla velocità delle connessione (e noi italiani ne sappiamo qualcosa).

Per concludere, alla domanda riguardo una possibile edizione limitata di Xbox One dedicata a Gears of War 4, la risposta di Major Nelson è stata: “Vi ascolto“.

Di seguito, trovate il podcast trasmesso tramite il canale PAX3 di Twitch, in occasione del PAX East che si concluderà oggi, 24 Aprile 2016.

https://www.twitch.tv/pax3/v/62407850

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved