Magic: The Gathering, Wizards of the Coast annuncia le nuove espansioni

Come un fulmine a ciel sereno Wizards of the Coast ha annunciato le prossime espansioni che arriveranno su Magic: The Gathering.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

I creatori di Magic: The Gathering, il famosissimo gioco di carte collezionabili, hanno oggi annunciato delle importanti novità su quest’ultimo. Si tratta dell’arrivo della prossima espansione: Theros: Beyond Death, che approderà ovviamente sia sul gioco cartaceo che su Magic: The Gathering Arena. Wizards of the Coast ha già confermato, per quanto risulti piuttosto lontana, anche una data di uscita ufficiale: il 24 gennaio 2020. Le nuove carte saranno però già giocabili dal 17 gennaio 2020, durate gli eventi pre-release.

Come se non bastasse però, Wizards of the Coast ha annunciato anche l’espansione successiva confermando nuovamente una data di uscita! Si tratta di Ikoria: Lair of Behemoths che arriverà il 24 aprile 2020 ma sarà anch’essa giocabile in anteprima, dal 17 aprile 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.