Magic: Banditi di Crocevia Tonante si mostra nelle prime carte

Magic: The Gathering si tuffa nel selvaggio West con Banditi di Crocevia Tonante, rivelando alcune delle carte e delle varianti dell'espansione.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il 2024 si prospetta come un anno movimentato per Magic: The Gathering. Nonostante i due rilasci di Mondi Altrove con Fallout e Assassin’s Creed, Wizards of the Coast ha programmato almeno quattro set standard per quest’anno.

Il primo, Delitti al Maniero Karlov,  è stato rilasciato all’inizio di quest’anno. Ad aprile, è previsto il rilascio del set Banditi di Crocevia Tonante, e Wizards ha pubblicato delle carte in anteprima.

Carte Speciali

Terre Alternative

Radicato nella cultura western, Banditi di Crocevia Tonante presenta i personaggi più iconici di Magic mentre vestono in stile western. Seguendo le tradizioni del TCG, c’è un ampio set di base per i fan da collezionare e giocare. Inoltre, divertenti varianti a tema western come “Breaking News” e “Wanted Poster” si trovano nei pacchetti e nei Commander Decks.

Breaking News

Wanted Posters

E molto altro ancora

Parlando del tema poi, c’è anche una sotto-sezione speciale chiamata The Big Score, che ha persino il suo logo. Wizards ha affermato che questa collezione includerà carte speciali e 30 rare mitiche che presenteranno un artwork alternativi.

The Big Score

Raised Foil Vault Frame

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.