Mafia: The Old Country presenta un nuovo trailer ai TGA 2024

Il nuovo capitolo della serie di Mafia, ambientato nella nostra Sicilia, si mostra, come confermato per tempo dagli sviluppatori, in un nuovo trailer

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Arriva il momento tanto atteso dai fan: quello di poter mettere gli occhi sul nuovo trailer del prossimo capitolo della serie Mafia. L’annuncio dell’arrivo proprio in occasione dei TGA 2024 di questo trailer era già arrivato negli scorsi giorni da parte della stessa 2K Games ma, finalmente, abbiamo avuto modo di vedere il titolo in maniera definitiva.

All’interno del filmato troviamo alcune inedite scene di gameplay e cutscenes per Mafia: The Old Country, il capitolo che è stato annunciato in occasione dell’ultima edizione della Gamescom, arrivando di fatto come annuncio a sorpresa a chiusura dell’evento che ha luogo ogni anno a Colonia, in Germania.

Come confermato alla fine del trailer, il titolo arriverà su console di nuova generazione, sia PlayStation 5 sia Xbox Series X/S e PC, tramite Steam, nel corso dell’estate 2025. Abbiamo finalmente un periodo d’uscita, nemmeno così lontano, per il titolo.

L’editore 2K Games ha già confermato di aver affidato nuovamente lo sviluppo del titolo ai ragazzi di Hangar13, nonostante il malcontento dei fan riguardo la presenza di problemi tecnici non irrilevanti nei capitoli precedentemente curati da questo team: che sia proprio The Old Country l’occasione perfetta per riscattarsi?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i principali annunci di questa cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2024!

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.