Mafia III: nuovo video per il personaggio di Thomas Burke

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

2K Games e Hangar 13 annunciano il trailerInside Look – Burke”, il nono della serie di Mafia III  che ci consente di approfondire le modalità di sviluppo del video gioco direttamente con il team di Hangar 13. Protagonista del video (visibile in fondo all’articolo) caricato sul canale Youtube ufficiale di Mafia Game, è Thomas Burke, boss della mafia irlandese a Pointe Verdun.mafia-III-e1470415910322-630x336In “Inside Look – Burke”, il team di Hangar 13 che si occupa della sceneggiatura (composto dal lead writer Bill Harms e dai due senior writer Ed Fowler e Charles Webb) ha evidenziato la relazione tra il protagonista Lincoln Clay e Thomas Burke, il leader della malavita irlandese che si è coalizzato con Lincoln per annientare i Marcano.

Il gioco è ambientato nella New Orleans (nel gioco New Bordeaux) del 1968 e tratterà le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla mafia del Sud (molto legata al razzismo e alla segregazione razziale e capitanata da Sal “Sammy” Marcano) lui deciderà di vendicarsi formando una propria organizzazione criminale (unendo, rispettivamente, mafia irlandese, mafia haitiana e mafia italiana )ed eliminando il capo della mafia, artefice della morte dei suoi “cari”.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.