Mafia 3 si aggiorna garantendo pieno supporto a Xbox One X

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Tantissimi sono i titoli che dopo l’uscita di Xbox One X si stanno aggiornando per garantire piena compatibilità con questa potente console e tra questi vi è anche Mafia 3, il discusso lavoro di 2K Games e Hangar 13. Grazie al nuovo update questo titolo viene infatti renderizzato a una risoluzione di 3072×1728, upscalato poi a 4K (3840×2160). Inoltre la versione per Xbox One X sarà l’unica ad implementare il supporto alla funzione HDR.

Ovviamente le migliorie non si fermano qui! Infatti grazie a questo aggiornamento Mafia 3 può godere di dettaglio delle geometrie, occlusione ambientale (SSAO), ombre ed effetti volumetrici di maggior qualità rispetto alla controparte PlayStation 4 Pro.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Mafia 3 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.