Madame Web, sul set compare una variante di Spider-Man

Una nuova Variante di Spider-Man compare sul set di Madame Web, film spin-off dedicato allo SpiderVerse di Sony dove milita Venom e Morbius.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Madame Web, film spin-off basato sull’universo dedicato all’Uomo Ragno di Sony, continua ad essere un mistero: a quanto sembra la comunicazione da parte di Sony su questo SpiderVerse resta criptica ma più la produzione va avanti, più sembrano esserci connessioni con i film già usciti di Venom o Morbius.

Dopo aver visto sul set una Mary Parker in stato interessante ed aver appreso che Adam Scott sarà l’interprete di Zio Ben, sembra che Tahar Rahim sia stato recentemente avvistato sul set con indosso un costume ispirato ai colori ed alla tipologia del più famoso Tessiragnatele.

Come da foto, l’attore pare sia nelle vesti del personaggio di Ezekiel Sims, un’uomo attempato sulla carta stampata che incotrò l’Uomo Ragno nel corso dei suoi viaggi e che spiegò al giovane Peter Parker che al pari di come non esiste una sola specie di ragno al mondo, il gene del potere che lui ha ottenuto lo rende differente dal newyorkese che conosciamo. I poteri di Ezekiel Sims sono simili a quelli di Peter Parker, come il senso del pericolo, superforza, resistenza alla fatica ed alle ferite, infine ma non per ultima, la capacità di aderire a qualsiasi superfice. Non è un super potere, tuttavia l’uomo sembra avere una propensione per la pizza di New York come fonte primaria di cibo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.