Macronix fornirà le sue memorie alla nuova NX

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Macronix, l’azienda di Taiwan che produce memorie sarà impegnata nella fornitura del suo prodotto anche per Nintendo che intende installarle all’interno dell’attesa console di ultima generazione, NX.macronix

 

La notizia è emersa da un report finanziario divulgato da poco dalla società, nel quale è intervenuto anche il general manager, Cy Lu, che ha rivolto le sue attenzioni anche sulla console di casa Nintendo dichiarando che, NX verrà lanciata nel corso di quest’anno e che al suo interno monterà delle componenti Macronix.

Se volete saperne di più e siete esperti in materia allora vi lasciamo il link diretto per apprendere l’intera discussione del report, mentre se volete solamente vedere il materiale pubblicato dalla società in occasione dell’incontro allora vi basterà seguire il seguente link.

Cosa ne pensate della decisione di Nintendo di rifornirsi dalla grande impresa di Taiwan?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!