VideogiochiNews

Nexon annuncia un aggiornamento per Mabinogi Duel, incontrando BlazeBlue!

Di certo vedere delle grandi collaborazioni all’interno del panorama videoludico fa sempre bene, soprattutto se a lavorare spalla a spalla sono i leader di determinati settori: questo è uno di quei casi, dove Nexon Korea Corporation vede annunciare un nuovo aggiornamento per il card game Mabinogi Duel, basato sul famoso MMO per PC. Tale update infatti prevede una collaborazione niente meno che con il noto BlazeBlue, sviluppato da Arc System Works. Ovviamente tale aggiornamento è già disponibile per il download, sia per gli utenti Apple su App Store, sia per coloro che utilizzano dispositivi Android su Google Play.

Mabinogi Duel

il nome completo di tale aggiornamento è Mabinogi Duel x BlazBlue Collaboration, e consiste nell’introduzione nel card game di ben 24 nuove carte da gioco, ma anche in personaggi, dialoghi e trama, sul famigerato BlazeBlue! Di seguito vi riportiamo i copiosi contenuti dell’update!

  • BlazBlue Collaboration Booster Cards:  24 nuove carte (19 carte creatura e 5 carte incantesimo), dialoghi tratti direttamente dalla trama originale di BlazBlue quando le carte dedicate saranno giocate dagli sfidanti.
  • BlazBlue Hero Event: aggiudicandovi il Blazblue Collaboration Season Booster Pack” e le BLZ Season Cards per ciascun eroe, otterrete speciali carte raffiguranti i personaggi di BlazBlue:
    Ragna – 25 BLZ Season Cards, Jin – 50 BLZ Season Cards, Noel – 75 BLZ Season Cards e Rachel – 100 BLZ Season Cards. Queste carte potranno essere utilizzate nelle sfide da adesso fino al 15 marzo.
  • Nuova Competition Arena: disponibile una nuova arena che applica delle regole particolari, anche questa disponibile da adesso fino al 15 marzo.
  • Sfide In-game: in arrivo nuove sfide con premi imperdibili, e disponibili per un periodo di tempo limitato. Competizioni atte a far avanzare i giocatori per ottenere ricompense a più livelli: tra questi ticket scontati, ticket speciali e gemme. Le sfide saranno disponibili fino al 14 marzo.

Per ulteriori informazioni o semplici curiosità, vi rimandiamo al sito ufficiale di Mabinogi Duel!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche