NewsCinema e TV

Luke Cage: Netflix cancella la serie Marvel

Circa una settimana fa parlavamo di come, dopo la cancellazione della Serie TV Iron Fist, il futuro di Danny Rand sarebbe potuto confluire all’interno della serie dedicata a Luke Cage. Oggi possiamo rimangiarci quelle frasi, in quanto anche Luke Cage Stagione 3 non vedrà mai la luce. Marvel e Netflix hanno detto:

Sfortunatamente, Marvel’s Luke Cage non tornerà per una terza stagione. Tutti qui a Marvel Television e Netflix siamo grati agli showrunner, scrittori, cast e staff che ha portato l’eroe di Harlem in vita in queste due stagioni, e ai fan che hanno supportato la serie.

Sappiamo di certo che Iron Fist tornerà in altre serie, ma invece nessuna parola di conforto invece sul ritorno o meno di Luke in qualche serie, ma la cancellazione, a ridosso di quella di Iron Fist, fa sperare in una serie dedicata al duo. D’altronde, le stagioni precedenti di questi due eroi erano un po’ lente, e il connubio dei due smorzerebbe di molto i tempi, velocizzando il tutto. Ad ora, quindi, rimangono in vita Daredevil, Jessica Jones e The Punisher. Per ora.

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche