NewsCinema e TV

Luke Cage 2: compaiono nuove foto dal set delle serie originale Netflix

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli appassionati telespettatori di Luke Cage, la bellissima serie originale Netflix ispirata all’omonimo personaggio presente nell’universo Marvel. Infatti nell’attesa dell’arrivo della seconda stagione, il colosso americano nella distribuzione di contenuti multimediali ha pubblicato una serie di interessanti immagini scattate sul set che ritraggono Mike Colter e Rosario Dawson. Luke Cage

Come potete vedere dall’immagine qui sopra e dalla galleria posta in calce all’articolo, Luke Cage e Claire Temple si scambiano un bacio, confermando che la relazione iniziata al termine della prima stagione proseguirà anche nella seconda stagione, in arrivo nel 2018. Possiamo inoltre ipotizzare che questa relazione si protrarrà anche all’interno di Marvel’s The Defenders. Una relazione forse un po’ difficile da digerire per i più appassionati fan del fumetto, che vorrebbero vedere, proprio come sulla carta stampata, una romance tra la bella Jessica Jones e Luke Cage. Inoltre nella seconda stagione di Luke Cage tornerà, nei panni di Shades, anche Theo Rossi. 

Prima di lasciarvi a questa galleria fotografica, colgo l’occasione per ricordarvi che per il momento non vi è ancora una data ufficiale per il debutto della seconda stagione di Luke Cage. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni, magari iniziando a vedere The Defenders che debutterà il prossimo 18 agosto. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche