Luigi’s Mansion sbarca nei cabinati arcade

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante qui in Europa (e soprattutto in Italia) i cabinati non siano molto popolari, in Giappone vanno davvero forte. Molti sono i giochi che escono prima sugli arcade e poi in versione console, a volte succede il contrario. E sembra sia questa la sorte di Luigi’s Mansion, capitolo uscito su GameCube, almeno secondo alcune immagini apparse in rete.

Luigi's Mansion 2Secondo queste immagini, Capcom starebbe lavorando proprio per portare il primo capitolo di Luigi ghostbuster nei cabinati giapponesi, pratica già successa con alcuni capitoli di Mario Kart, sempre parlando di Nintendo.

Non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma a quanto pare l’uscita è prevista per le feste natalizie.

Ecco a voi le due immagini.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.