fbpx
NewsCinema e TV

Luigi il Film potrebbe essere realtà (e ce lo aspettiamo horror)

Il film Super Mario Bros. ha da subito riscosso grande successo al botteghino, arrivando ad incassare 500 milioni di dollari in appena due settimane, record assoluto per una produzione cinematografica tratta da un videogioco. I fan dell’eroe baffuto hanno iniziato, fomentati dalla spettacolarità dell’opera, a chiedere a gran voce a Nintendo di realizzare nuovi film con protagonisti altri personaggi del franchise.

Il doppiatore di Bowser, Jack Black, ha espressamente dichiarato di voler lavorare ad un film che abbia come protagonista l’iconico villain della saga. I fans, invece, sembra attendano con molta più trepidazione un’opera che metta al centro dell’attenzione Luigi, il fratello di Mario. Per quanto si tratti di primi rumors tutt’altro che confermati, e che vanno dunque presi con le pinze, sembra che Nintendo sia già al lavoro. Come evidenziato da un utente su Reddit, infatti, una pagina Linkedin sembra confermare che uno spin-off con protagonista Luigi sia già in sviluppo.

Nintendo ed Illumination non hanno ovviamente dato nessuna conferma a riguardo, ma è probabile che Super Mario Bros. Il Film abbia fatto da apripista ad una serie di lungometraggi basati sul famosissimo franchise ideato da Nintendo. L’opera, infatti, è destinata ad entrare nella storia grazie al record infranto, complice la capacità degli sviluppatori di rendere la produzione cinematografica molto simile ad un gameplay di Super Mario, grazie all’introduzione di svariati elementi presi direttamente dal videogioco.

LEGGI ANCHE  The Sandman Stagione 2, Trailer e dettagli
Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Comments are closed.

    0 %