fbpx
NewsCinema e TV

Lucifer: mostrate alcune foto delle prime puntate della nuova stagione

Netflix è in vena di rivelazioni e in questi giorni sta continuando a pubblicare contenuti esclusivi. Se ieri è stato il turno della prima scena di The Umbrella Academy 2 (disponibile da domani 31 luglio 2020), oggi è il turno di Lucifer 5. Sono state pubblicate alcune foto in alta definizione che ci danno qualche anticipazione sulla nuova stagione in uscita. Dopo che il trailer mostrato qualche tempo fa ha creato un lieve disappunto tra il pubblico in quanto “troppo rivelatore“, con queste immagini il colpo è stato raddoppiato. Andiamo quindi a vedere cosa abbiamo intuito dalle varie anticipazioni mostrateci.

Come abbiamo già potuto osservare nel video, il grande cattivo di questa stagione sarà Michael Morningstar (gemello di Lucifer). Arriverà sulla terra per creare scompiglio e poi sparire, oppure le sue intenzioni sono di rimanere e fingersi il fratello per il resto della sua permanenza? Sicuramente in molti si staranno chiedendo come reagirà la tanto amata Detective Decker. Per fortuna, dovremo aspettare l’uscita ufficiale per scoprirlo. Secondo quanto mostrato dalle foto, la figura di Michael apparirà nel terzo episodio, poco prima dell’apparizione di Dio (interpretato da Dennis Haysbert). Chissà che non arrivi proprio Lucifer a salvare la situazione. 

LEGGI ANCHE  Furiosa - Recensione, un revenge movie apocalittico

Non ci resta che lasciarvi alle foto e attendere insieme l’uscita ufficiale della quinta stagione di Lucifer, prevista per il 21 agosto 2020. Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo, e altri titoli in uscita, noi come al solito non mancheremo di aggiornarvi costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Comments are closed.

    0 %