Lucca Comics & Games raggiunge in due giorni ben 76.500 biglietti venduti

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Oggi Lucca Comics & Games ha segnato un nuovo record: i biglietti venduti in due giorni sono stati 76.500: 23.420 per il primo giorno, e quasi il doppio nella giornata odierna (53.138).

La città di Lucca ha omaggiato il maestro Matsumoto, papà di Capitain Harlock, con la medaglia della città. In un Teatro del Giglio gremito di un pubblico entusiasta il Sensei è stata omaggiato dal primo cittadino di Lucca, Alessandro Tambelini, con la consegna della medaglia ufficiale della città. Oltre alla medaglia di Lucca a Matsumoto è stata consegnata anche la medaglia ufficiale di Lucca Comics & Games.

Si è tenuta inoltre l’anteprima di 44 gatti, cartone che prende spunto dalle canzoni del’Antoniano di Bologna, e che vede protagonisti un simpatico gruppo di “micetti” pronti a combinarne di tutti i colori (andranno in onda a metà novembre su Rai Yo Yo, canale espressamente dedicato ai bambini).

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.