Lost Sphear: pubblicato su Youtube un gameplay di 15 minuti

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Giusto un giorno dopo l’annuncio della data d’uscita occidentale di Lost Sphear, il nuovo gioco dei creatori di I Am Setsuna si mostra in un gameplay di 15 minuti pubblicato sul canale Youtube di Polygon.  Nel video possiamo osservare principalmente sezioni narrative e qualche combattimento, tutte racchiuse in ambientazioni dai tratti orientali molto dettagliate e graficamente piacevoli.

Il preorder è già disponibile sul Playstation Store e su Steam, mentre per quanto riguarda Switch dovremo ancora aspettare. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Lost Sphear sarà disponibile su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch a partire dal 23 gennaio 2018.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.