L’organico di Respawn Entertainment si allarga con il producer di BioWare

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stata acquistata da Electronic Arts , Respawn Entertainment ha iniziato ad ampliare il proprio organico in vista di futuri progetti. Ebbene, proprio nel corso degli ultimi giorni il producer di Bioware, Blair Brown, ha reso noto di essere entrato a far parte del team di Respawn Entertainment per collaborare nello sviluppo del videogioco ambientato nell’universo di Star Wars a cui la software house sta lavorando ormai da qualche anno. Blair ha comunicato tramite un tweet che lascerà il proprio incarico il mese prossimo e si dedicherà alla sua nuova avventura nelle fila di Respawn Entertainment a partire da luglio. Qui di seguito possiamo leggere quanto dichiarato:

“È stata un’incredibile cavalcata, ma dopo sei anni e tre titoli e mezzo, tra cui Dragon Age: Inquisition, Mass Effect Andromeda e Anthem, lascerò BioWare il mese prossimo. Sono estremamente entusiasta di iniziare in Respawn da luglio e di lavorare al nuovo gioco di Star Wars!”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.