Lords Of The Fallen: narrato in un video dal creatore del titolo!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come spiegare un titolo come Lords Of The Fallen se non con il suo “regista”?
Lords Of The Fallen 22
Uno dei titoli più attesi e che spero vedremo in quel di Lucca Comix And Games del 30 ottobre, è sicuramente Lords Of The Fallen: quello che tutti hanno ribattezzato come il classico “Dark Souls Clone”! In realtà i due titoli si differenziano e non poco sotto molteplici aspetti:

  • Differenza delle classi selezionabili
  • Sistema di avanzamento livelli
  • Sistema PvP e Multiplayer generico
  • Grafica e Sistema di Storyline!

Partendo dal presupposto che la serie Souls non si è ancora scontrata con la Next Gene e che invece Lords Of The Fallen nasce come un titolo prettamente Next Gen possiamo dare il beneficio del dubbio in quanto a stile grafico (che pare comunque più ricco e più gotico in questo titolo piuttosto che sulla serie Souls di From Software); passiamo al video del creatore di questo titolo:

Il video in ben diciassette minuti, spiega le differenze tra l’equipaggiamento che indossiamo, i vari move sets che porteremo avanti e quanto altro (niente che non abbia già fatto e che abbiamo già visto in un video di quasi cinque ore qualche giorno fa un utente che ha provato la versione alpha del titolo).

Il Titolo uscirà appunto nei negozi il prossimo 31 Ottobre per Pc, Microsoft Xbox One ed ovviamente Sony PlayStation 4 in due edizioni: Standard ed in versione Collector’s che vi proponiamo qua sotto!
Lords of the Fallen Collector's Edition

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.