L’Open Beta di DOOM è stata prolungata!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, attraverso il profilo ufficiale Twitter del titolo, è stato annunciato che l’Open Beta di DOOM verrà prolungata di un giorno. La Beta dunque, che inizialmente doveva terminare nella giornata di ieri, sarà dunque attiva fino alle ore 18.00 (ora italiana) di oggi, 18 aprile, su tutte le piattaforme disponibili.

La versione completa del gioco, sviluppato da id Software e Bethesda, sarà disponibile dal 13 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Avete partecipato alla fase di test? Quali sono state le vostre impressioni del comparto PvP del titolo? Fatecele sapere commentando, se volete, la news. Inoltre, per chi non avesse avuto ancora modo di giocare o per lo meno osservare la Beta, vi proponiamo la nostra personale sessione di gioco in compagnia di Super [Cit] Boy; buona visione:


 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!