La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Troy Baker interpreterà Talion

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 2 minuti

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione open world ambientato nel lasso di tempo che separa gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli e che dà origine alla storia narrata ne La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Oggi Warner Bros Interactive Entertainment ha dichiarato che Troy Baker tornerà ad interpretare Talion il ramingo in questo nuovo titolo. L’attore e doppiatore statunitense stavolta ha assunto anche nuovo un ruolo, diventando direttore del performance capture: un incarico che gli permetterà di mettere le proprie capacità e la sua esperienza recitativa al servizio degli altri personaggi, in modo da garantire che ogni interpretazione si inserisca in modo naturale e scorrevole nella storia originale de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

L'Ombra della Guerra Troy BakerPer saperne di più sul contributo al gioco di Troy Baker vi invitiamo a seguire il nostro live coverage dell’E3, durante il quale sarà tenuta la WB Games Live, conferenza che vedrà la partecipazione dell’attore. Nel nuovo titolo della saga de La Terra di Mezzo, i giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare. Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile a partire dal 10 ottobre 2017 per PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (tramite Windows Store e Steam).

L'Ombra della Guerra Talion

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!