LOL: Chi Ride è Fuori, svelati tutti i comici della Stagione 2

Attraverso un selfie diffuso su Instagram è stata svelata la lista di comici che fanno parte della Stagione 2 di LOL: Chi Ride è Fuori.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso una foto diffusa sull’account ufficiale InstagramAmazon Prime Video Italia ha svelato i comici della Stagione 2 di LOL: Chi Ride è Fuori, il game show che vede 10 comici sfidarsi a chi ride per primo. Già nella giornata di ieri erano arrivate le prime indiscrezioni ma ora il cast è stato ufficialmente svelato.

La serie ha avuto un successo incredibile durante la prima stagione, talmente tanto che Amazon ha poi rilasciato anche alcuni video inediti delle performance, che non erano apparsi all’interno del taglio dato alle puntate. Questo lungo retroscena ci permette di vedere ancora più battute, insieme a un’interessante e particolare challenge lanciata agli spettatori.

Dopo le prime indiscrezioni apparse nella giornata di ieri, ecco il cast completo dei comici della Stagione 2 di LOL: Chi Ride è Fuori, lo show che sarà disponibile su Amazon Prime Video. I dieci comici avranno l’arduo compito di far ridere i loro avversari, attraverso un repertorio di battute, gag o situazioni inventate che daranno sicuramente filo da torcere a tutti.

  • Virginia Raffaele
  • Corrado Guzzanti
  • Diana Del Bufalo
  • Maccio Capatonda
  • Maria Di Biase
  • Mago Forest
  • Alice Mangione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Tess Masazza
  • Max Angioni

Nella control room si riconferma Fedez che sarà accompagnato da Frank Matano, contrariamente a quanto originariamente annunciato alcuni mesi fa.

LOL: Chi Ride è Fuori

Al momento Amazon non ha ancora diffuso una data d’uscita dello show, nonostante sia stato diffuso l’intero cast che ne farà parte. Non è ancora chiaro se la seconda stagione sarà disponibile entro la fine di quest’anno o se arriverà direttamente nel 2022.

Sicuramente, con un cast così ricco, il successo sarà lo stesso se non maggiore di quello della prima stagione, che ha fatto parlare e ridere tutti gli utenti abbonati ad Amazon Prime Video per molti mesi. Non vediamo l’ora di poter vedere quali situazioni e quali challenge dovranno affrontare i vari comici in questa nuova edizione.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.